080759455

Porte per interni Bari vetro stratificato Cristal

Pubblicato il 14/11/2018


In ogni occasione di scelta dell'arredo, ci troviamo sempre difronte e continue proposte con nuove linee classiche di tendenze che ci rilascia disorientati. Optare per le porte per interni Bari in vetro, è una valida soluzione, in particolare per la qualità di questo materiale ed il forte progresso tecnologico che ne ha fatto di questa tipologia di articolo come uno dei più diffusi nell'ambito dell'arredo d'interni. 
Le porte in vetro stratificato Cristal sono realizzate con la tecnica della stratificazione di sicurezza, che permette di unire due lastre di vetro tramite calore, interponendo tra di esse un materiale decorativo, come ad esempio foglie naturali disidratate o tessuto naturale di lino. Il risultato è una porta originale, dal design moderno e dall'effetto inedito, ideale per inserirsi in un contesto moderno oppure, a seconda della scelta cromatica, in un ambiente più classico.

Una porta in vetro offre numerosi vantaggi: lascia entrare la luce nelle stanze, garantendo la necessaria riservatezza e separazione tra gli ambienti. Per maggiori informazioni contatta la ditta di Di Martino al numero 080759455.

Categorie blog